Udinese / A tutto Samardzic! Sottil: “È da Milan. Difetto? Si assenta”

Udinese / A tutto Samardzic! Sottil: “È da Milan. Difetto? Si assenta”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Mondo Udinese SPORT

L'ex tecnico dei bianconeri ha raccontato a 360 gradi il fantasista serbo sempre più vicino al trasferimento a Milano Riccardo Focolari Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 16:14) Un Samardzic a 360 gradi. A commentare il possibile trasferimento di Samardzic al Milan è stato anche il suo ex allenatore Sottil, che al sito MilanNews.it ha elogiato il centrocampista. Di seguito le parole del mister. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri giornali

Sottil: "Samardzic non ha fatto l'anno che doveva, pagata la trattativa sfumata con l'Inter" (L'Interista)

Notizie Serie A LIVE: la Juve continua a lavorare ad Herzogenaurach, parla Adzic (Juventus News 24)

Sottil: "Samardzic al Milan? Quando vai a giocare con i più bravi ti esalti di più" (Milan News)

MN - Sottil: "Per me Samardzic è una mezzala offensiva, lo facevo giocare a piede invertito per rientrare sul sinistro e tirare in porta"

DISTURBATO – Andrea Sottil, ex allenatore dell’Udinese, ha parlato in collegamento su Sky Sport: «Gli ha tolto tanto, perché ha fatto tutto il ritiro, io gli ho detto di stare concentrato. Poi è arrivata questa trattativa, il calcio è questo, lui ha interrotto il ritiro, poi la trattativa si è allungata. (Inter-News)

Sottil: "Gliel'avevo detto: l'ideale per Samardzic era restare ancora un anno a Udine" (Milan News)

Sottil: "Per me Samardzic è una mezzala offensiva, lo facevo giocare a piede invertito per rientrare sul sinistro e tirare in porta" (Milan News)