"È finita, mi sono scavato la fossa": il disastroso epilogo di Santino ad "Affari Tuoi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non proprio una gara fortunata per Santino, pacchista della regione Lazio, che ha giocato nella puntata di Affari Tuoi trasmessa mercoledì 30 ottobre. Ad accompagnarlo c’è sua figlia Elisa, a cui dedica uno splendido complimento: “È la mia principessa. A casa c’è mio figlio Marco e mia moglie Silvia”, spiega il concorrente a Stefano De Martino. L’uomo parte subito alla riscossa ma s’imbatte nel pacco da 300 mila euro già durante i primi sei tiri. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
De Martino "ritrova" Emma Marrone, emozione nello studio di Affari tuoi La storia d'amore interrotta con la cantante, un legame nato sotto i riflettori di "Amici" (Ottopagine)
Stefano De Martino parla anche delle sue ex durante la conduzione di Affari Tuoi. Aveva poi spiegato: «Non riesco a capire come due persone che si sono amate possano non esiste più l'uno per l'altro». (leggo.it)
Aveva poi spiegato: «Non riesco a capire come due persone che si sono amate possano non esiste più l'uno per l'altro». Intervistato da Gianluca Gazzoli a “Passa dal BSMT”, aveva raccontato di essere andato anche al release party dell'ultimo album di Emma. (ilmattino.it)
Intervistato da Gianluca Gazzoli a "Passa dal BSMT", aveva raccontato di essere andato anche al release party dell'ultimo album di Emma. Per Stefano De Martino parla anche delle sue ex durante la conduzione di Affari Tuoi. (corriereadriatico.it)
Quando doveva aprire il pacco numero 5, quello dell'Umbria, il conduttore si è avvicinato a Camilla - capello corto e biondo - e non si è trattenuto: "È un po' Pink e un po' Emma. (Today.it)
La puntata di Affari Tuoi di mercoledì 30 ottobre ci ha regalato diversi momenti particolari durante la puntata di Santino ma, più di tutto, ha fatto discutere per un gesto di Stefano De Martino, che è riuscito a far calare il gelo all'interno del programma nel momento in cui ha nominato nientepopodimeno che la sua storica ex Emma Marrone. (ilmessaggero.it)