Doveva essere l'ultimo appuntamento, donna di 45 anni accoltellata dall'ex
Doveva essere l'ultimo incontro per chiarirsi. Ma l'uomo ha accoltellato la ex in auto a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Vittima una donna di 45 anni del mantovano. Si erano incontrati in mattinata, poi la discussione e le coltellate. Un camionista di passaggio e una ambulanza della Croce Rossa hanno consentito di soccorrere la donna portata in ospedale in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. (TGR Lombardia)
Ne parlano anche altri giornali
Una donna 45 anni residente a San Matteo è stata accoltellata questa mattina a Guastalla dal suo ex, che è poi fuggito in auto lasciandola sanguinante sulla strada. Ricoverata in codice rosso all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia, la donna ha perso molto sangue ma non è in pericolo di vita. (La Provincia di Cremona e Crema)
Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri, l'uomo è ricercato. Ha accoltellato la ex e l'ha abbandonata in strada a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. (Adnkronos)
Nel pomeriggio l’indagato è stato rintracciato nel Modenese, la provincia in cui risiede, finendo in stato di fermo in attesa che la sua posizione venga vagliata dalla magistratura. Di certo non depone a suo favore il possesso del coltello in auto, con cui ha ferito al collo l’ex fidanzata, una donna di 45 anni residente nella Bassa Mantovana. (il Resto del Carlino)
Una donna di 45 anni residente a San Matteo delle Chiaviche è stata accoltellata dall’ex compagno in auto ed è stata abbandonata in strada gravemente ferita, questa mattina a Guastalla, all’incrocio con il ponte per Dosolo sull’argine che porta a Luzzara. (Mantovauno.it)
La vittima, residente nel mantovano, è stata ferita dall'aggressore all'interno dell'auto, con la quale Uomo accoltella la ex e la abbandona in strada: indagini in corso Un terribile episodio si è verificato nel primo pomeriggio a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia (Nordest24.it)
Ancora non è chiaro per chi indaga se la donna sia stata spinta fuori dall’auto oppure se sia gettata da sola per evitare di essere colpita ancora dall’arma da taglio. Le indagini (Tiscali Notizie)