Huijsen flop in Premier: l’ex Juve torna in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

L'esperienza di Dean Huijsen con la maglia del Bournemouth è finora avara di soddisfazioni: può rientrare in Serie A già a gennaio. L'avventura in Premier League di Dean Huijsen non è finora entusiasmante. La scorsa estate, dopo la breve esperienza con la Roma, il giovane difensore aveva deciso di (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Che si trova in panchina, come da legge non scritta del mondo del calcio.. Squadra in ritiro a tempo indeterminato ed è stato ufficialmente esonerato Vincenzo Vivarini, squadra affidata a Leandro Greco, attuale allenatore della Primavera, pro tempore almeno. (ChietiToday)

Le prime otto giornate di Serie A consegnano una classifica ancora molto corta in zona retrocessione. I lagunari sono ultimi con 4 punti, ma le squadre sono tutte racchiuse in un fazzoletto. Oltre alla lotta per lo Scudetto, l’interesse degli appassionati è orientato anche sulla battaglia per la permanenza in Serie A al termine della stagione. (Terzo Tempo Napoli)

“Questa mattina alle 7:30 abbiamo deciso di sollevare il tecnico Vincenzo Vivarini – ha detto in conferenza stampa- Non siamo felici di questa scelta ma vogliamo togliere a tutti gli alibi”. E’ già finita l’avventura dell’ex tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini sulla panchina del Frosinone. (CatanzaroInforma)

Focus TMW Serie B, la situazione delle panchine: esonerato Vivarini, c'è Greco per il Frosinone (TUTTO mercato WEB)

Nell'elenco dei papabili anche Vincenzo Vivarini, autore di una grande stagione con il Catanzaro e che alla fine ha firmato con il Frosinone. Questa estate è stata lunga la lista di tecnici accostati all'Udinese, con i bianconeri che hanno ovviamente cercato diversi profili per la sostituzione di Fabio Cannavaro, puntando alla fine su Kosta Runjaic. (TuttoUdinese.it)

Rimane adesso da capire chi assumerà la guida tecnica della Primavera del Frosinone: la dirigenza è al lavoro per consegnare ai giovani giallazzurri il proprio allenatore al più presto. (Gazzetta Regionale)