''Prima c’era il narcisismo'': Nicolas Vaporidis a 42 anni è cambiato e vorrebbe avere un figlio

L’attore, che oggi fa il ristoratore, lo ha detto a ‘Libero’ Ha spiegato di essere convinto che prima o poi diventerà genitore Nicolas Vaporidis è pronto per un figlio, pensa che prima o poi diventerà padre. L’attore, che oggi ha 42 anni, ha superato la fase narcisistica in cui si pensa che tutto giri attorno a sé stessi. Inoltre la sua famiglia si sta allargando e sembra avergli fatto venire voglia di genitorialità (Gossip News)

Su altri media

Daniele Priori 02 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)

E il Gianicolo, al tramonto, sa essere scioccante. Ci incontriamo a Roma, al belvedere del Gianicolo, dove è cresciuto. (la Repubblica)

Alla fine ha deciso di mollare tutto per il proprio benessere. Come ha precisato, a pesare su quella decisione è stata anche la componente economica. (DiLei)

Nicolas Vaporidis, la nuova vita: «Ho lasciato il cinema, oggi ho due ristoranti e mi piacerebbe avere un figlio»

Negli ultimi anni, celebrità come Claudio Amendola a Roma e Cristiano Caccamo si sono avventurati nel mondo della ristorazione. Molti attori, cantanti, marchi di moda e sportivi, soprattutto calciatori, hanno visto nei ristoranti una possibilità di investimento allettante. (CiboToday)

Nicolas Vaporidis è pronto a pronunciare il fatidico "sì". Lei si chiama Ali Rinaldo e ha il profilo Instagram chiuso. (La Gazzetta dello Sport)

E per questo Nicolas Vaporidis ha deciso, scrive Libero, di intraprendere come prima attività quella del ristoratore romano a Londra e da qualche mese anche a Milano. Perché «pure il ristorante è un teatro dove si va in scena tutte le sere... (corriereadriatico.it)