Roma, la probabile formazione contro il Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione della Roma in vista della sfida di Serie A contro il Venezia Dopo il pareggio per 1-1 contro l'Athletic Bilbao in Europa League la Roma si prepara a tornare in Serie A. Domenica 29 settembre alle 15:00, infatti, la squadra di Ivan Juric scenderà in campo contro il Venezia, match valido per la sesta giornata di campionato. Oltre che a Saelemaekers, in vista della partita Juric dovrà fare i conti anche con i problemi fisici di Dybala e Pellegrini: pronti alcuni cambi di formazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il bilancio delle gare tra la Roma e il fischietto palermitano è generalmente positivo, con 6 vittorie e 1 pareggio in 7 incontri. Rosario Abisso torna ad arbitrare la Roma dopo quasi mille giorni (966 per la precisione). (Il Romanista)

Il tecnico conta di recuperare anche Celik e Dybala per il Venezia ROMA (ITALPRESS) - "La mia sensazione è positiva. Mi sembra che la squadra partecipi e che si diverti. Anche dopo la partita contro il Bilbao abbiamo parlato e vogliamo affrontare le partite con grandissimo entusiasmo". (Tiscali)

Dopo il pareggio per 1-1 contro l’Athletic Bilbao, la formazione allenata da Ivan Juric vuole proseguire nella striscia positiva di risultati utili. Oggi, sabato 28 settembre 2024, l’allenatore croato ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa. (FantaMaster)

Terza gara interna consecutiva per la Roma, ripartita sotto la guida di Juric con il netto successo sull’Udinese ed il pari contro l’Atletico Bilbao nell’esordio stagionale in Europa League. (Today.it)

In una bella giornata di sole in oltre cinquanta hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo sentiero, che “sbarca”, come già quello di Fontana del Gatto al Siserno, sulle mappe nazionali del Club Alpino Italiano. (Frosinone News)

“Celik e Dybala non hanno niente. Sono escluse lesioni e qualsiasi altro tipo di problema. (fiorentinanews.com)