Il sostituto di Cabal arriva dal Real Madrid: colpo gratis
Il calciomercato della Juventus potrebbe passare dalla grande occasione che arriva dal Real Madrid. Sembra davvero finita l'esperienza del calciatore spagnolo non solo al Real Madrid, ma pure in Liga, dopo una vita passata in Spagna e con l'occasione di finire proprio in Italia, in bianconero. In diverse occasioni (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi , come si suol dire, non si è nascosto. Non lo conosco (personalmente, ndr) , però me ne hanno parlato bene anche a livello umano e poi le sue qualità le vediamo settimanalmente ogni partita che fa". (Tuttosport)
Nico Paz sarà l’osservato speciale questa sera a San Siro: ecco come funziona l'accordo trovato in estate tra Como e Real Madrid Alessandro Cosattini Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 16:46) (fcinter1908)
Le parole pronunciate ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi aumentano le attese per la prova di Nico Paz al Meazza e fanno intendee un certo interesse per il ragazzo. Il tecnico, scrive Tuttosport, non si è nascosto. (Fcinternews.it)
Ormai è evidente l'apprezzamento dell'Inter per Nico Paz, il gioiello del Como che stasera sarà protagonista a San Siro nel posticipo del lunedì. Come spiega la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri stanno seguendo il talento argentino già da un po' e contro la Roma c'è stato il blitz di Zanetti al Sinigaglia per osservarlo ancor più da vicino. (Fcinternews.it)
LA SITUAZIONE – Inter-Como vedrà ricomporsi il centrocampo titolare dei nerazzurri. Con Nicolò Barella pienamente recuperato, Hakan Calhanoglu in regia ed Henrikh Mkhitaryan da “mezzala di qualità”, i meneghini si presentano alla sfida contro la squadra allenata da Cesc Fabregas con tutti i presupposti per poter esprimere al meglio le proprie qualità e il proprio gioco. (Inter-News)
L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito (TUTTO mercato WEB)