Empoli-Inter, scelte di Inzaghi danno indicazioni in vista del Venezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Empoli-Inter è terminata con il punteggio di 0-3. Le scelte iniziali di Simone Inzaghi consentono di dedurre alcune cose in vista di Inter-Venezia, prossima sfida di Serie A per i nerazzurri. LA SITUAZIONE – A Empoli l’Inter ha vinto in maniera netta con un 3-0 che non lascia spazio a interpretazioni. La squadra nerazzurra è stata impeccabile in difesa, subendo soltanto un tiro in porta nell’arco dell’intera sfida, e nuovamente efficace in fase offensiva. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

Sarà il Venezia il prossimo avversario dell’Inter in campionato. Eusebio Di Francesco dovrebbe contare sui tre giocatori con un passato tra le fila nerazzurre. Uno di questi è ancora di proprietà del club di Viale della Liberazione. (Inter-News)

Per Inzaghi non sarà semplice gestire le forze, ma in ogni caso il tecnico alternerà tanti uomini tra campionato e coppa. Acerbi e Calhanoglu verranno gestiti con la massima cautela per evitare di incappare in ricadute che comprometterebbero il cammino dei nerazzurri", scrive Gazzetta. (fcinter1908)

Dopo la vittoria con l'Empoli, l'Inter è tornata subito al lavoro alla Pinetina in vista della prossima sfida di campionato contro il Venezia. E dall'infermeria nerazzurra arrivano notizie positive per Simone Inzaghi su due dei quattro infortunati. (Sport Mediaset)

Non solo Hakan Calhanoglu: in casa Inter anche Francesco Acerbi continua a lavorare per il recupero e per il ritorno in campo. Che, secondo il Corriere dello Sport, sarà in tempi brevi (Inter-News)

Dopo le due elongazioni accusate nella prima parte della vincente trasferta di Roma, il turco e l'italiano viaggiano verso la convocazione per il match contro il Venezia in programma domenica sera a San Siro. (Fcinternews.it)