Thiago Motta punta la Supercoppa: "Conceicao ottimo allenatore"
Thiago Motta è pronto per la Supercoppa. Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semfinale contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra scendere in campo per perdere. Domani è una competizione diversa. Noi dobbiamo fare in campo quello che sappiamo fare e provando a vincere la partita". Sul Milan: "Loro sono una grande squadra con un ottimo allenatore che ha fatto molto bene al Porto. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Inizierà domani, venerdì 3 gennaio, il percorso della Juventus in Supercoppa Italiana. I bianconeri saranno di (SpazioJ)
Alla vigilia della sfida contro il Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato della Supercoppa ai microfoni di Sportmediaset: La Juventus ha vinto nove Supercoppe, sente questa come la sua Juve e la pressione di dare una svolta alla stagione? (Tutto Juve)
CONCEICAO CONTRO SUO PAPA’ – «Chico domani vedremo se giocherà o no. È motivato per fare la partita, se inizia o se deve entrare a partita in corso. È concentrato nel suo lavoro, nella sua partita, affrontando una grande squadra abituata a giocare partite importanti. (Milan News 24)
Non può finire con un altro pareggio come in campionato, dobbiamo cercare di vincere, l'obiettivo è portare a casa il trofeo". "La fascia di capitano? È una grande responsabilità per me" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Hanno un allenatore nuovo, che gli trasmetterà nuove energie, ma dobbiamo concentrarci su di noi. (Tiscali)
Thiago Motta, allenatore bianconero, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la partita in vista: chi vincerà andrà a contendersi la finale nel giorno dell’Epifania. Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa prima della partita di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)
Leggi tutta la notizia Il tecnico bianconero ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semfinale contro il Milan: "Non ho mai visto una squadra scendere in campo... (Virgilio)