Euro2024, i padroni di casa della Germania favoriti sulla Danimarca: vinceranno 2 - 1

I danesi sono l'unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. Chi la spunterà, affronterà la vincente tra Spagna e Georgia. Monaco di Baviera (Germania)... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Fin qui la selezione di Julian Nagelsmann ha rallentato la propria marcia solo nell’ultima gara del girone, quella contro la Svizzera, ma con la qualificazione già in tasca. Al Signal Iduna Park di Dortmund i padroni di casa della Germania sfidano la Danimarca nel secondo ottavo di finale di Euro 2024. (la Repubblica)

Anche perchè la Danimarca è un cliente scomodo e Julian Nagelsmann lo sa. I tedeschi sono attesi dall'ottavo di finale contro la Danimarca DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) - L'aiuto del pubblico di Dortmund sarà importante ma è dal suo recente passato che la Germania deve trovare la spinta per andare avanti. (Tiscali)

Tutto pronto la partita valida per il secondo ottavo di finale della competizione. Dopo il match tra Italia e Svizzera, scendono in campo i padroni di casa, che si trovavano proprio nel girone con gli elvetici e che hanno conquistato il primo posto. (Calcio e Finanza)

Germania Danimarca in streaming gratis? Guarda la sfida in diretta

Non solo Italia-Svizzera in questo sabato 29 giugno per quanto riguarda i Campionati Europei di Germania 2024. Alle ore 21.00, infatti, saranno in campo Germania e Danimarca per un ottavo di finale che metterà di fronte i padroni di casa teutonici alla “mina vagante” del torneo, ovvero la formazione scandinava. (OA Calcio)

I danesi sono l’unica squadra delle sedici agli ottavi a non aver vinto un match finora. Chi la spunterà, affronterà la vincente tra Spagna e Georgia. Il secondo ottavo di finale di Euro2024 si giocherà tra Germania e Danimarca questa sera alle 21 al Westfalenstadion di Dortmund. (IlNapolista)

Gli Europei di Germania 2024 sono finalmente arrivati al momento del dentro o fuori, della gara secca, della fase a eliminazione diretta, con gli ottavi di finale che sono pronti a partire. Finalmente ci siamo. (Calciomercato.com)