Milan, l'agente di Theo Hernandez: "Vuole restare e rinnovare. La panchina col Genoa? Scelta di Fonseca da rispettare".

Milan, l'agente di Theo Hernandez: Vuole restare e rinnovare. La panchina col Genoa? Scelta di Fonseca da rispettare.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il giorno dopo il deludente 0-0 di San Siro contro il Genoa che ha scatenato i fischi dei tifosi e la contestazione della curva Sud, il procuratore di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, si è recato a Casa Milan. Una visita che non può non far discutere, soprattutto dopo la decisione di Paulo Fonseca di lasciare il terzino francese in panchina contro i rossoblù e di preferirgli il giovane Jimenez. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan di Paulo Fonseca festeggia i 125 anni di storia del club rossonero, ma incassa il pareggio a reti inviolate contro il Genoa che mette in momentaneo stand-by la risalita verso i piani della classifica di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Non è in Italia per parlare della situazione di Theo, a quanto dice, ma il momento certo è particolare: "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia", Quilon ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Theo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026: "Ne parleremo quando sarà il momento. (La Gazzetta dello Sport)

Anche Leao è stato in panchina in questa stagione..."., Poi è entrato più nel dettaglio sulla questione rinnovo, visto che l'attuale accordo è in scadenza nel 2026: "Sono venuto qui per parlare di alcuni aspetti fiscali del contratto di Theo. (Sport Mediaset)

@ML – Theo Hernandez, agente in sede: arriva l’annuncio sul futuro

All'indomani del pareggio interno per 0-0 del Milan contro il Genoa, nella quale Theo Hernandez ha assistito all'intero match dalla panchina, è stato avvistato l'agente del francese - Manuel Garcia Quilon - a Milano, precisamente dalle parti di Casa Milan (Goal Italia)

Manuel García Quilón, agente di Theo Hernandez, è stato intercettato all'uscita di Casa Milan. Ecco il video (Pianeta Milan)

L’agente di Theo Hernandez ha incontrato il Milan in sede oggi: le parole del procuratore all’uscita e l’annuncio sul futuro (MilanLive.it)