Ecco perché Inter-Juve ha detto che è già tutto in mano al Napoli|Primapagina

Redazione Calciomercato Non si vincono gli Scudetti con i 4-4. Si vendono biglietti, quello sì. Si fa contenta una parte di pubblico, magari (soprattutto?) quello neutrale. Si manda in brodo di giuggiole le televisioni, che di partite così ne vorrebbero a fiotti. Ma per gli Scudetti, in Italia, beh quello è ancora, nonostante tutto, un altro discorso. Forse cambierà in futuro, con l'adattamento a logiche che altrove hanno già abbracciato. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri contro l'Inter. (Juvenews.eu)

GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere". (SOS Fanta)

MILANO – L’Inter in questo campionato ha incassato 13 reti. Nella scorsa stagione, la tredicesima rete subita arrivò a febbraio. (la Repubblica)

Inter, che guai in difesa: già 7 punti persi per gol presi negli ultimi 10 minuti

E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A. L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky. (La Stampa)

Ci siamo divertiti, 8 gol costituiscono un bel menu, ricco, vario, una abbuffata di emozioni, fa niente se ad una attenta osservazione saltano fuori tanti errori, soprattutto in difesa, da entrambe le parti, ma dopo una simile partita passione e spettacolo vengono alimentati dalla generosità della proposta. (Corriere della Sera)

Quando sembrava in controllo, sul 4-2, con la possibilità di chiudere la partita definitivamente, l’Inter cede alla rimonta della Juventus (trascinata dalla doppietta di Yildiz). A Sky Calcio Club, Fabio Caressa e i suoi ospiti hanno analizzato l’azione che ha portato al primo gol del numero 10 bianconero: qual è stato l’errore della difesa dell’Inter? LA VIDEO-ANALISI (Sky Sport)