Federica Pellegrini: "Angelo Madonia? Da lui mi aspettavo un riavvicinamento, quella più offesa sarei dovuta essere io. Ora sono molto felice per la finale"
Sarebbe dovuta essere su quel palco con Angelo Madonia. Poi, escluso quest’ultimo, avrebbe dovuto ballare con Samuel Peron, prima che però si infortunasse e fosse costretto a dare forfait. La ruota della sfortuna di Federica Pellegrini, però, si è interrotta con Pasquale La Rocca. Nuovo compagno di ballo, nuova coreografia, nuove dinamiche. Ma sembra tutto in meglio. Perché l’ex nuotatrice ha strappato il pass per la finale con una performance da applausi. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Il percorso di Federica Pellegrini all'interno di Ballando con le Stelle è stato tanto "tortuoso" quanto "emozionante" e, nella sua clip di presentazione, ha raccontato tutte le sensazioni che ha vissuto in questi mesi. (leggo.it)
La campionessa di nuoto, infatti, era stata inizialmente affiancata ad Angelo Madonia, poi allontanato dal programma di Rai 1 dopo le tensioni del maestro con la giuria e con la produzione. Federica Pellegrini è stata ospite di Mara Venier a Domenica in. (Today.it)
Dopo aver ammesso di essersi appassionata alla danza e di aver trovato nella competizione una sfida stimolante, che le ha permesso di esprimersi in modi del tutto nuovi, la Divina è tornata a parlare di Angelo Madonia , il ballerino che l’aveva affiancata nelle prime settimane di gara e che è stato poi cacciato dallo show. (Tuttosport)
Ma anche prima di Ballando, l'ex nuotatrice nel corso della sua brillante carriera si era vista protagonista di scontri aperti, soprattutto con i suoi colleghi e rivali sportivi. (Corriere dell'Umbria)
Adrenalitica, felice, sorridente e orgogliosa. L’abbiamo incontrata durante i festeggiamenti di fine produzione e, nonostante la stanchezza e l’ora piuttosto tarda ha commentato con noi il suo percorso tracciando una sorta di bilancio. (il Giornale)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)