Dakar – 2ª tappa finale Al Rajhi vince, Lategan va in testa

Dakar – 2ª tappa finale Al Rajhi vince, Lategan va in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italiaracing.net SPORT

Gen 15:03 Michele MontesanoLa 47ª edizione della Dakar è proseguita nel segno della Toyota. I pick-up giapponesi hanno dominato la difficile e massacrante seconda tappa, che si è corsa sulla distanza di 48 ore, dimostrandosi tanto veloci quanto affidabili. Infatti, sia nella classifica finale della prova ad anello di Bisha che nella graduatoria generale troviamo nelle prime due posizioni gli Hilux Evo T1+. (Italiaracing.net)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiudono le manifestazioni natalizie e a Pozzuoli sono migliaia le persone che hanno goduto di spettacoli diversi per genere. Dall’aperitivo alla Darsena, fino ai concerti di musica classica. (La Città Flegrea)

Auto, tappa 2B: Sainz sprofonda, Loeb recupera, Baciuska fa festa. Lategan comanda la classifica generale (Eurosport IT)

Sassari. Giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, per consentire di effettuare importanti analisi sui rifiuti nella discarica di Scala Erre, sarà sospeso il ritiro dei rifiuti ingombranti negli ecocentri comunali di via Montello e Funtana di Lu Colbu e nel punto di raccolta di via Camboni a Li Punti. (SARdies.it)

DAKAR 2025 – Henk Lategan nuovo leader dopo la 48h. Loeb recupera

Per lui arriva l'ottava vittoria di tappa alla Dakar, ma non la vetta della generale: Henk Lategan, sudafricano della Toyota ufficiale, ha recuperato molto terreno nel secondo giorno e ha chiuso a soli 4'16" dal saudita, conservando così la leadership per 4'45". (La Gazzetta dello Sport)

I top team delle auto avrebbero fatto volentieri a meno della 48 Ore Crono per i rischi insiti in una speciale di quasi mille chilometri da percorrere su due giorni senza assistenza. Erano attesi colpi di scena, ma nessuno si aspettava che capitasse a Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)

DAKAR 2025 – Henk Lategan nuovo leader dopo la 48h. Loeb recupera Il francese di Dacia limita i danni e resta in gioco per l'assoluta, mentre Sainz perde ancora terreno dopo l'incidente di ieri Al termine della massacrante tappa di 48 ore, di cui vi abbiamo spiegato tutti i segreti, la Dakar 2025 ha un nuovo leader. (Rallyssimo)