Serie A, vincono Bologna e Lecce, sconfitti Cagliari e Verona: ecco i risultati

Torna a respirare il Bologna che ottiene una vittoria scaccia crisi. Il secondo successo per Vincenzo Italiano arriva nella trasferta di Cagliari e con un match dominato, sigillato sul 2-0 da Orsolini e Odgaard, ma anche e soprattutto dalla sontuosa prestazione di Ndoye. Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l'influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Finalmente il Bologna torna alla vittoria, seconda stagionale in campionato, muove la classifica e lo fa con una prestazione convincente a Cagliari, per un netto zero a due. (Tuttobolognaweb)

Il primo squillo della partita è dei padroni di casa. Tiro cross insidioso di Piccoli deviato da Lucumì e respinto sulla linea da Skorupski, successivamente Gaetano da due passi manca l'impatto con la sfera per il tap-in. (Tiscali)

20.30. A breve il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, parlerà della gara appena terminata tra i rossoblù ed il Bologna. 21.06. Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, Nicola: "Bologna avversario di grande qualità. Ci abbiamo provato"

Cagliari-Bologna, match della decima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso con il risultato di 0-2. I rossoblù sono stati bravi a sfruttare le occasioni da gol create, con anche un ex Inter andato a segno. (Inter-News)

A Cagliari sorride il Bologna con i gol di Orsolini e Odgaard mentre a Lecce un perfetto Dorgu regala i tre punti pesantissimi ai giallorossi nella sfida che profuma di salvezza contro un Verona sempre più in crisi. (Fanpage.it)

Cagliari, che tonfo! Il Bologna passa all'Unipol Domus (TUTTO mercato WEB)