MotoGP Indonesia, Bagnaia: "Risultato positivo, ma le partenze non vanno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gp indonesia Soddisfatto a metà, Pecco sottolinea un problema della sua Ducati: "È competitiva, ma la partenza è importante" GP Indonesia, le immagini della gara di MotoGP "Se consideriamo l'inizio del weekend sono molto contento, non pensavamo di recuperare punti. Dopo la gara di ieri, però, è mancata qualcosa. Dobbiamo capire cosa non va con le partenze, mi scivola sempre perché impenna e spinna e perdo posizioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle Jorge Martin 10. Potenza allo stato puro. (Quotidiano Sportivo)

Acosta autore di un grande GP conferma la crescita. Le pagelle del GP d'Indonesia premiano Jorge Martin, che ha vinto la gara e contenuto la perdita di punti da Francesco Bagnaia, che sabato aveva vinto la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Bagnaia conquista la vittoria nella gara Sprint del sabato in Indonesia. Partito subito veloce, il pilota ufficiale Ducati è riuscito a mettersi negli scarichi di Jorge Martin, il quale nel tentativo di guadagnare terreno sin da subito sul suo diretto avversario, è scivolato al secondo giro di gara. (Motociclismo.it)

Da Bagnaia a Marc Marquez in Gresini: i piloti del mondiale 2024 in 2' (Eurosport IT)

«Sono molto contento. «Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)

Comanda ancora Martin. E il podio firmato ieri è la dimostrazione lampante. (Quotidiano Sportivo)