MotoGP Indonesia, Bagnaia: "Risultato positivo, ma le partenze non vanno"

Gp indonesia Soddisfatto a metà, Pecco sottolinea un problema della sua Ducati: "È competitiva, ma la partenza è importante" GP Indonesia, le immagini della gara di MotoGP "Se consideriamo l'inizio del weekend sono molto contento, non pensavamo di recuperare punti. Dopo la gara di ieri, però, è mancata qualcosa. Dobbiamo capire cosa non va con le partenze, mi scivola sempre perché impenna e spinna e perdo posizioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team hanno ottenuto un terzo posto nella gara di 27 giri del Gran Premio di Indonesia, andata in scena oggi al Mandalika International Circuit. Caduta per Enea... (Virgilio)

In testa dall’inizio alla fine, lo spagnolo ha rispettato il pronostico della vigilia cogliendo un importante successo nel GP d’Indonesia che gli ha permesso di allungare a 21 punti il distacco su Pecco Bagnaia (terzo) nella classifica di MotoGP (RSI.ch Informazione)

La domenica di Mandalika della MotoGP ha ribaltato i risultati della Sprint, rispecchiando i valori delle qualifiche e delle prove del venerdì, quando la superiorità di Martín era parsa evidente, così come evidenti sembravano le difficoltà di Bagnaia e Marquez, inversamente proporzionali allo stato di forma di alcuni outsider di lusso: Acosta, Morbidelli, Bezzecchi, dal primo turno candidati ad inserirsi nella lotta per il podio. (MOW)

Gp Indonesia, gioia Martin: «Questa non è solo una vittoria». Bagnaia: «Una gara davvero difficile»

Lo spagnolo della Ducati Pramac, leader del Mondiale, vendica la caduta di ieri e vince il Gran Premio, dominando la gara di Mandalika dall’inizio alla fine, senza mai lasciare alcuno spiraglio agli avversari. (Giornale di Sicilia)

Rischiava 16” di penalizzazione, ma alla fine la commissione non lo ha punito e il podio resta quello scritto dagli pneumatici sull’asfalto. Jorge Martin vince dominando con un Pecco Bagnaia che chiude al 3° posto grazie a due sorpassi finali. (Corriere Romagna)

«Non dico che avevo dubbi - aggiunge il pilota spagnolo - perché ho fiducia in me stesso, ma pensavo alla caduta ad ogni curva, per cui ritrovare questa sensazione in gara e vincere con questo vantaggio è stato incredibile. (Il Messaggero - Motori)