Morata Alice Campello, Baronio: «Ho conati di vomito solo a pensarci»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Morata e Alice Campello: Baronio ha commentato gli insulti ricevuti dall’attaccante e da sua moglie.

Le sue parole. Anche Roberto Baronio, collaboratore di Pirlo nell’ultima stagione alla Juve, ha commentato gli spregevoli insulti ricevuti da Morata e Alice Campello.

«Ho conati di vomito solo a pensare che si possano scrivere cose così disumane a delle persone, conati di vomito che avranno anche i genitori di “questi/e” che capiscono che purtroppo non sono riusciti ad educarli alla vita… con voi Alvaro Morata e Alice Campello»

Le sue parole su Twitter. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Morata, insulti osceni alla moglie: lo sfogo social di Alice Campello. Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. (CheNews.it)

Con una serie di storie Instagram Alice Campello, moglie del calciatore spagnolo in forza alla Juventus Alvaro Morata, ha reso noto delle ennesime minacce ed insulti ricevuti nel corso della semifinale di Euro2020 Italia-Spagna. (FiorentinaUno.com)

Su quanto successo la modella ha scritto: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. A denunciare l’accaduto è stata la stessa modella, pubblicando gli screenshot delle frasi più pesanti che gli sono arrivate. (Periodico Italiano)

Una violenza verbale che per fortuna sta scatenando forte indignazione sempre sui social. Grande Luis Enrique ci hai messo sotto siamo stati solo più bravi ai rigori” (Vicenza Più)

Roberto, collaboratore di Pirlo nell’ultimo anno alla Juve, ha condannato gli insulti ignobili e vergognosi ricevuti da Morata e Alice Campello sui social. In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. (ilBianconero)

Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. Continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e solidarietà a Morata e sua moglie, Alice Campello, dopo gli incommentabili insulti ricevuti sui social. (Juventus News 24)