Ranieri: "Un mio ritorno in panchina? Vediamo, siamo alla finestra". Le parole sul VAR

Ranieri: "Un mio ritorno in panchina? Vediamo, siamo alla finestra". Le parole sul VAR "Le uniche due che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta, tutte le altre hanno cambiato. Il Napoli è partito bene, mi sembra la squadra messa meglio. Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. Intanto però sta veleggiando in testa alla classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Napoli favorito? Ranieri: "Non voglio mettere pressione a Conte, ma se non arriva 1° fa 2°" (Tutto Napoli)

Negli studi de La Domenica Sportica, l’ex calciatore e ora opinionista, Lele Adani ha parlato della vittoria dell’Inter contro una buona Roma. (Inter-News)

Claudio Ranieri questa mattina durante un suo intervento a Radio Anch’io Sport, ha espresso la sua opinione riguardo le polemiche arbitrali dell’ottava giornata di Serie A. Poi ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A tra Inter, Napoli, Juventus, Milan e Atalanta (Inter-News)

Ranieri: «La Roma? Sembra un’anima fredda, senza personalità. Con De Rossi...»

ATTACCANTE – Lele Adani, analizzando Roma-Inter, parla dei due attaccanti: «Senza Calhanoglu Zielinski tornerà nelle rotazioni, ma tra le mezzali. Thuram è diventato un titolare per merito nel corso del tempo, l’Inter aveva speso 10 milioni per Arnautovic da classe 1991. (Inter-News)

ROMA – «La Roma sembra un’anima fredda, senza personalità. Parola a sir Claudio Ranieri. L’ex allenatore di Cagliari, Juventus, Roma, Inter e non solo, è stato ospite sulle frequenze di Rai Radio 1. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riprese e riportate dall’ANSA. (Lazio News 24)

La Juventus: “Ha cambiato tutto, nn si può chiedere la Luna“. “Ho visto partite combattute. Napoli e Conte? Il suo obiettivo è creare una forte squadra co una mentalità determinante. Se non arriva prima, arriva secondo e credo ci sia più compattezza in testa alla classifica“. (Europa Calcio)