Comunicato dei tifosi juventini: "In trasferta a Firenze non ci saremo perchè non ci meritate!"

Con un comunicato di protesta, la tifoseria storica della Juventus: I Drughi bianconeri, hanno annunciato la loro assenza nella delicata sfida contro la Fiorentina, in programma domenica sera all'Artemio Franchi alle 18:00. Questo il comunicato della tifoseria bianconera: "In casa il silenzio sarà sempre più assordante. E in trasferta a Firenze non ci saremo perchè NON CI MERITATE!. Non ci sono più parole per descrivere questo scempio... (Labaro Viola)
La notizia riportata su altri giornali
Difensori: Beukema, Calabria, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda. Convocati Bologna per la Lazio: la lista dei calciatori scelti da Italiano per il big match di campionato in programma domani allo stadio Dall’Ara (LazioNews24.com)
«Per l'emergenza maltempo, la sindaca Funaro insieme agli organi preposti, valuti di chiedere il rinvio del match Fiorentina-Juventus», ha proposto Alessandro Draghi, vicepresidente del consiglio comunale di Firenze in quota Fratelli d’Italia. (La Stampa)
Oltre a Fiorentina-Juventus c'è anche la partita tra Bologna e Lazio a rischio rinvio per l'allerta rossa scattata in varie provincie regionali. (Goal Italia)

Domenica la Lazio di Baroni sarà ospite del Bologna al Dall’Ara per un match importantissimo in ottica Champions. Diffidati Bologna Lazio, occhio ai cartellini: ecco chi dovrà fare particolare attenzione. (LazioNews24.com)
Venezia-Napoli non è ancora iniziata ma già fa discutere in terra lagunare. Domani, per la 29a giornata di Serie A, a ora di pranzo, gli azzurri saranno di scena allo stadio Penzo contro gli arancioneroverdi, reduci da tre pareggi consecutivi e in cerca di punti fondamentali per la lotta salvezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le date di recupero saranno rese note prossimamente. La Figc ha deciso il rinvio totale delle partite "a causa degli eventi atmosferici che stanno colpendo il territorio regionale e della città metropolitana di Firenze, dell'allerta meteo codice rosso emanata dalla Regione Toscana e delle ordinanze ricevute dalle amministrazioni comunali". (Sport Mediaset)