Giorgia: "A X Factor mi chiamano secchiona, gli autori mi volevano bloccare in chat. C’è stata la proposta di matrimonio, ma non abbiamo organizzato"

Giorgia: A X Factor mi chiamano secchiona, gli autori mi volevano bloccare in chat. C’è stata la proposta di matrimonio, ma non abbiamo organizzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La vera rivelazione di “X Factor” è lei, Giorgia. Già alle prese con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus e di una delle serate evento all’Arena di Verona de Il Volo, la cantautrice aveva colpito pubblico e addetti ai lavori per la disinvoltura davanti alle telecamere. E anche nelle prime due puntate delle Audition di “X Factor”, dove si ritrova da sola sul palco, ha dimostrato di avere un talento naturale. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Giorgia: “Volevo fare l’insegnante, mi mancavano sei esami per Lingue” Di Il rapporto con il figlio quattordicenne, come in tutte le famiglie, è fatto di momenti di complicità e piccoli scontri generazionali. (Orizzonte Scuola)

È Giorgia (Todrani, la cantante) la protagonista della copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Classe 1971, romana doc, Giorgia è una delle più belle voci italiane (anzi forse la più bella in assoluto, capace di coniugare tecnica, studio ed emozioni). (Today.it)

Dal palco di X Factor, la voce più bella d’Italia si è raccontata senza filtri, anche su quella proposta che forse, oggi… (Vanity Fair Italia)

Io sono Giorgia, la cantante: “La famiglia la fa l'amore. Ho sofferto perché non rimanevo incinta”

Loro sono una famiglia che funziona a meraviglia, anche se tecnicamente non c’è mai stato uno scambio di anelli. Ma ancora più in realtà, Giorgia ed Emanuel Lo. (Torino Cronaca)

La cantante Giorgia, al timone dell’edizione di quest’anno del talent show X-Factor, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui ha parlato del rapporto con il figlio di quattordici anni e con la scuola, rivelando che avrebbe voluto fare l’insegnante. (Tecnica della Scuola)

Ma anche in quella di madre del 'Grinch', il soprannome che ha dato a suo figlio Samuel, con la sua ironia mentre fa le pulizie in casa, o di compagna-promessa sposa mancata del suo Emanuel Lo (“C'è stata la proposta, l'anello, la commozione, ma poi nessuno ha organizzato il matrimonio”, racconta nell’intervista), di donna a 360 gradi. (Luce)