Giorgia: "A X Factor mi chiamano secchiona, gli autori mi volevano bloccare in chat. C’è stata la proposta di matrimonio, ma non abbiamo organizzato"
La vera rivelazione di “X Factor” è lei, Giorgia. Già alle prese con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2024 con Amadeus e di una delle serate evento all’Arena di Verona de Il Volo, la cantautrice aveva colpito pubblico e addetti ai lavori per la disinvoltura davanti alle telecamere. E anche nelle prime due puntate delle Audition di “X Factor”, dove si ritrova da sola sul palco, ha dimostrato di avere un talento naturale. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Ma riuscire a diventare mamma per Giorgia non è stato semplice. Con il suo compagno non si è mai sposata perché nessuno si è mai preso la briga di organizzare le nozze, ma il matrimonio per lei non è una priorità: «Per me è normale dire che la famiglia la fa l’amore», dice. (ilmessaggero.it)
La storia d'amore tra Giorgia ed Emanuel Lo è una delle più belle dello spettacolo. Giorgia, perché non ha ancora sposato Emanuel Lo Dopo aver co-condotto per una sera il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, Giorgia è la conduttrice di X Factor 2024. (DiLei)
D’altronde, confessa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, da bambina si divertiva a giocare “all’annunciatrice”: “Prima del canto la mia cosa era presentare, cercando un po’ di leggere e un po’ no, un po’ da psicopatica... (Radio 105)
Loro sono una famiglia che funziona a meraviglia, anche se tecnicamente non c’è mai stato uno scambio di anelli. La crisi del settimo anno? In realtà stanno insieme da quasi 21 e quindi hanno triplicato. (Torino Cronaca)
Il rapporto con il figlio quattordicenne, come in tutte le famiglie, è fatto di momenti di complicità e piccoli scontri generazionali. Giorgia, oltre ad essere una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, è anche una mamma attenta e presente. (Orizzonte Scuola)
Dal palco di X Factor, la voce più bella d’Italia si è raccontata senza filtri, anche su quella proposta che forse, oggi… (Vanity Fair Italia)