Atalanta, Carnesecchi: "Con la Lazio pari fondamentale, adesso pensiamo alla Supercoppa"
Il portiere dell'Atalanta Marco Carnesecchi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 conquistato contro la Lazio: Che partita è stata? “C’è da fare i complimenti alla Lazio, siamo stati bravi a rimanere in gara e non mollare fino alla fine. Creiamo sempre occasioni, siamo stati bravi ad affrontarli. Siamo contenti di aver finito l’anno con il primato”. Qaunto sei cresciuto? “I risultati si vedono in campo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
L’Atalanta acciuffa il pareggio in casa della Lazio nel finale grazie a un gol di Brescianini che vale un punto utile per tornare da sola in vetta alla classifica, con una partita in più rispetto all’Inter che ora è a -1. (CalcioMercato.it)
“Questo è stato un punto importantissimo. Venire a Roma non è mai facile, soprattutto contro la Lazio che sta facendo molto bene. Nel primo tempo abbiamo pagato la loro fisicità ma nel secondo sono uscite le nostre qualità e abbiamo sfiorato il gol più volte”. (Tutto Napoli)
Che partita è stata? Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo il pareggio con la Lazio: (CalcioNapoli24)
Gian Piero Gasperini ha parlato al termine della partita che l'Atalanta ha pareggiato per 1-1 in casa della Lazio: un risultato positivo, che permette alla Dea di rimanere in vetta solitaria alla classifica, in attesa di Napoli-Venezia, e fa proseguire la striscia di imbattibilità anche se si ferma a 11 la striscia di vittorie di fila. (Fanpage.it)
Con il pareggio maturato contro la Lazio, di conseguenza, si chiude a 11 la striscia di vittorie consecutive della Dea che, in terra capitolina, ha avuto il merito di rimanere aggrappata alla partita soprattutto nel momento di massima pressione dei biancocelesti e alla fine il pari non può che essere considerato come un risultato positivo. (Goal Italia)
Per un tempo, anche qualcosina in più, l'Atalanta vista all'Olimpico contro la Lazio non è quella macchina perfetta capace di collezionare undici vittorie di fila in Serie A. A Roma i ragazzi di Gian Piero Gasperini sbagliano l'approccio, si fanno mettere sotto per un tempo, vanno in svantaggio con la rete di Dele-Bashiru. (TUTTO mercato WEB)