Spartacus: Lucy Lawless riprenderà il ruolo di Lucrezia in House of Ashur

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lucy Lawless ritornerà nell’universo di Spartacus, in cui ha la parte di Lucrezia, in occasione di House of Ashur. Il nuovo show targato Starz racconta quello che sarebbe accaduto se Ashur (Nick Tarabay) non fosse morto sul Monte Vesuvio alla fine di Spartacus: Vengeance, ma invece avesse ricevuto la scuola di gladiatori di Batiato come ricompensa per aver aiutato a uccidere Spartacus alla fine della ribellione degli schiavi. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altri media

News Serie TV In tv conosciuto soprattutto per il ruolo dell'avvocato Will Gardner in The Good Wife, Josh Charles ha ottenuto un misterioso ruolo regolare nella sesta e ultima stagione del drama distopico The Handmaid's Tale, attesa in tv per il prossimo anno. (ComingSoon.it)

L'attrice si riunisce con l'altra star della serie originale Nick Tarabay, tornata nei panni di Ashur. Una notizia che manderà in visibilio i fan di Spartacus: Lucy Lawless riprenderà il ruolo di Lucrezia, la scaltra moglie di Batiato disposta a qualsiasi cosa per raggiungere i suoi scopi, nel prossimo spin-off sequel di Starz Spartacus: House of Ashur. (ComingSoon.it)

La risposta arriverà nel primo episodio grazie all'ape regina Lucretia, il cui ritorno sarà sancito dall'attrice Lucy Lawless in un ruolo di guest-star in grado di "elevare" tutto ciò che la circonda. Il ritorno di Starz all'universo di Spartacus con House of Ashur pone una domanda: Cosa sarebbe successo se Ashur (Nick Tarabay) non fosse morto sul Vesuvio alla fine di Spartacus: Vengeance e avesse invece ricevuto il Ludus di Batiato in cambio del suo aiuto per uccidere Spartacus e porre fine alla ribellione degli schiavi? (Movieplayer)