La Juve sfida l'Udinese e Motta si affida a Koopmeiners ed Yildiz
La Juve sfida l'Udinese e Motta si affida a Koopmeiners ed Yildiz La Juventus, oggi, affronterà l’Udinese alle 18 al BlueEnergy Stadium, gara valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Thiago Motta, in conferenza stampa, ha parlato della difficoltà della sfida contro i friuliani: “Sicuramente affronteremo una squadra fisicamente, non solo quest'anno, ma negli ultimi anni è sempre stata una squadra ben strutturata. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Vietato sottovalutare la squadra di Runjaic che avverte: "È possibile riuscire ad ottenere dei punti contro una squadra come la Juventus". La partita sarà diretta dall'arbitro Abisso della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Cecconi e Zingarelli e Prontera come quarto uomo. (La Gazzetta dello Sport)
Troppo cocente la delusione per i tre punti lasciati in laguna, troppo forte il rimpianto per un’occasione più unica che rara di salire al terzo posto, seppure i compagnia di altre tre squadre (Lazio, Atalanta e Fiorentina) e presentarsi alla sfida di questo pomeriggio al Friuli davanti alla Juventus in classifica. (Il Messaggero Veneto)
CorSera: "Obbligo di svolta. Fonseca non cambia, Motta riordina la Juve" (Milan News)
Perché nella Juve vista di recente è evidente che tutti debbano fare meglio di quanto proposto, perché il ritmo di sei pareggi nelle ultime otto giornate di campionato non è da scu… Il messaggio di Thiago Motta è chiaro. (La Stampa)
Motta pron Bianconeri di scena a Udine alla ricerca del riscatto dopo il 2-2 contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)
Udinese-Juventus: le probabili formazioni Nei bianconeri di Torino mister Thiago Motta potrebbe rilanciare Yildiz dall'inizio sulla sinistra offensiva, può scivolare in panchina stavolta Conceicao. (Fantacalcio ®)