Il ritorno degli Oasis farà tornare anche il loro stile super cool?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I fratelli Gallagher hanno annunciato a sorpresa che gli Oasis si riuniranno per un tour nel 2025. La band di Manchester, che si era sciolta 15 anni fa per incomprensioni inconciliabili, era diventata famosa nella prima metà degli anni 90 grazie all'album Definely Maybe. Con l'attesa della reunion, ci (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Assistere alla reunion degli Oasis è un'esperienza che non ha prezzo, ma forse si è sforato il limite. (ilmattino.it)

Tornano gli Oasis con la clamorosa reunion che li vedrà nell'estate 2025 protagonisti di 17 date tra Regno Unito e Irlanda e, complici alcuni testimonial d'eccezione, torna anche la "bands' battle", la contesa tra Oasis e Blur che animò gli anni '90. (la Repubblica)

Una foto ricordo con il gruppo Oasis. Nell’immagine, però, non c’erano tutti e due i fratelli Gallagher, ma solo uno, Noel (con Liam il celebre paroliere si fece scattare un’altra foto). (ilmessaggero.it)

Ade essere sotto accusa è il dinamismo di alcuni prezzi, che in molti casi subiscono rincari nel giro di pochi minuti. Pubblicità (macitynet.it)

Nel 1991 Liam e Noel, due fratelli provenienti dalle case popolari di Manchester, fondarono una band rock: gli Oasis. Oasis: Supersonic, il film al cinema per un giorno (MilanoEvents.it)

Nella mattinata di sabato, centinaia di migliaia di fan si sono trovati incollati ai loro computer, sperando di accaparrarsi un biglietto per uno dei 17 concerti del tour degli Oasis tra Regno Unito e Irlanda nell'estate del 2025. (Picchio News)