Rapina al bar finisce in tragedia: 37enne ucciso dal titolare del locale a colpi di forbici

Rapina finita in tragedia questa mattina a Milano, dove un 37enne che, secondo le prime informazioni, aveva tentato di dare assalto ad un bar, è stato ucciso dal titolare che ha reagito ferendolo mortalmente con delle forbici. La posizione del titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese, è ora al vaglio dell'Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)

Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email (ilmessaggero.it)

In realtà la polizia, agli investigatori dell’Upg (l’Ufficio prevenzione generale della questura) non risultano rapine, soprattutto recenti, nel bar di Milano gestito da una famiglia cinese all’angolo tra viale Giovanni da Cermenate 35/A e la privata via Vivarini, tra il quartiere Stadera e il Gratosoglio, zona periferica a sud di Milano. (il Giornale)

Milano, uomo ucciso in via Giovanni da Cermenate: aveva tentato di rubare in un bar, il titolare l'ha assalito con le forbici

I rilievi della polizia nel luogo dove, alle 5 di oggi 17 ottobre, il titolare del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini, ha accoltellato con un paio di forbici il 37enne che abitava lì vicino (video Fasani/Ansa) (IL GIORNO)

La Polizia di Stato di Milano ha identificato e indagato per tentato furto un italiano di 48 anni che questa mattina ha partecipato, facendo da palo, al tentativo di furto in un esercizio commerciale di viale Giovanni da Cermenate insieme al 37enne poi ucciso a colpi di forbice. (Tiscali Notizie)

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. Per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. (Corriere Milano)