Diletta Leotta e Loris Karius sposi alle Eolie: la torta nuziale è un capolavoro di Sal De Riso che profuma di Costiera Amalfitana

Diletta Leotta e Loris Karius sposi alle Eolie: la torta nuziale è un capolavoro di Sal De Riso che profuma di Costiera Amalfitana

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie ), domenica 23 giugno 2024 11:06:27 C'era un pizzico di Costiera Amalfitana al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, che ieri, sabato 22 giugno, hanno pronunciato il fatidico "sì" alle Isole Eolie. La scenografica torta nuziale, una delizia al limone farcita con fragole, fragoline di bosco e crema alla vaniglia, è stata realizzata dal Maestro Pasticcere e Presidente AMPI, Sal De Riso. (Il Vescovado Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 22 giugno, sotto il cielo azzurro delle Isole Eolie, Diletta Leotta e Loris Karius hanno pronunciato il fatidico “sì” in una cerimonia da sogno. Il resort, famoso per la sua vista mozzafiato e i servizi esclusivi, è stato interamente riservato per l’occasione, all’insegna della privacy più totale. (BlogSicilia.it)

Fiori d’arancio per Diletta Leotta e Loris Karius. La conduttrice tv e il portiere tedesco del Newcastle United, che proprio ieri ha festeggiato 31 anni, si sono sposati a Vulcano, nella suggestiva cornice delle isole Eolie (L'Arena)

Ha fatto il giro del web ed è stato tra gli eventi più seguiti dell'estate 2024 il matrimonio da favola tra Loris Karius e Diletta Leotta, celebrato nella magica isola di Vulcano, in Sicilia, Dinanzi a tantissimi vip, da Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni, da Michelle Hunziker ad Elodie, la nota giornalista sportiva e il calciatore tedesco, portiere del Newcastle United hanno pronunciato il fatidico sì con tanto di discorso super romantico di lui e non è la prima volta che ne fa. (Adnkronos)

Diletta Leotta, il beauty look da sposa: dalle acconciature al make-up

Per quello che è stato a tutti gli effetti il matrimonio vip dell'anno, gli ospiti hanno sfoggiato abiti eleganti che gli utenti dei social network sono corsi a commentare. (La Gazzetta dello Sport)

Diletta Leotta ha avuto il suo matrimonio da sogno. Dopo due anni di relazione con Loris Karius, portiere del Newcastle, e un figlia, Aria, nata la scorsa estate, l’inviata di Dazn ha realizzato le nozze che desiderava da quando era bambina. (arabonormannaunesco)

La sposa ha incantato col suo romantico abito di pizzo, a cui ha abbinato un elegante chignon basso sapientemente nascosto sotto il lungo velo, ricreato con giochi di intrecci e torchon, e diviso in due da una riga centrale. (Vanity Fair Italia)