Top & Flop di Trapani-Turris
TMW/TuttoC.com Si è conclusa la sfida delle 18:30 tra Trapani e Turris. Vittoria dei siciliani per 4-0 grazie ad un super Lescano, autore di una tripletta: gol al 19', al 47' del primo tempo e al 94' per il numero 10 argentino. Gara, nel mentre, chiusa ufficialmente da Karic al minuto 88. La squadra di Aronica riesce a dare continuità e a puntare, quindi, i primi posti nel mirino. Passo indietro per i corallini, rinunciatari nella prima frazione e ora pericolosamente vicina alla zona rossa. (Tutto C)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel Girone B, vittoria esterna del Campobasso contro il Pontedera, grazie alle reti di Forte e (TUTTO mercato WEB)
/09/2024 20:42:00 La partita è stata un monologo del Trapani che ha comandato il gioco sin dal primo minuto e non permettendo ai corallini di portare avanti la gara secondo lo schema che si erano prefissati sin dall’inizio. (Tp24)
Granata alla ricerca del primo successo al Provinciale dopo un tumultuoso inizio. Tanti cambi inattesi fra le fila del Trapani nel match casalingo contro la Turris. (Itaca Notizie)
La Turris interrompe a Trapani la striscia positiva di quattro gare. Al Provinciale, contro i granata di Totò Aronica, arriva una sconfitta sonora per 4-0. Protagonista il bomber Lescano che segna una tripletta. (Metropolisweb)
Il finale è di 4 a 0 per la formazione di Aronica. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E’ un Trapani arrembante quello del primo tempo che costringe costantemente la Turris a rintanarsi nella propria metà campo. Lescano prende le misure nell’area avversaria al 13’ con un colpo di petto che non impensierisce più di tanto l’ex di turno Marcone. (Telesud)