News Juve / Ultimissima dall’infermeria sull’infortunio di Bremer

Infortunio Bremer, arrivano importanti novità dall’infermeria della Juventus. Il difensore si è infatti sottoposto ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, avvenuta nella mattinata di martedì di oggi, si è conclusa con successo, ma i tempi di recupero saranno molto lunghi. L’infortunio è avvenuto durante la partita di Champions League di settimana scorsa contro il Lipsia, quando Bremer ha subito una lesione al ginocchio che ha richiesto un intervento immediato da parte dello staff medico. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Intervento chirurgico effettuato e perfettamento riuscito. Per Gleison Bremer è arrivato il primo passo verso il rientro in campo, dopo il brutto infortunio rimediato nella gara di Champions League contro il Lipsia . (Tuttosport)

Bremer operato al ginocchio: "Primo passo verso il rientro". E la Juve aspetta Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore bianconero è stato sottoposto a un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro dopo l'infortunio patito nei primi minuti della gara di Champions League con il Lipsia (Adnkronos)

Juve, Bremer operato oggi a Lione: i tempi di recupero dopo l'infortunio al ginocchio

Nei primi minuti del match in terra teutonica, il roccioso difensore brasiliano, in un contrasto di gioco con Lois Openda, ha poggiato male il piede sinistro e il ginocchio ha avuto una torsione innaturale. (CalcioMercato.it)

L’intervento, eseguito... (Tuttocampo)

La Juventus dovrà fare a meno di Gleison Bremer per diversi mesi, con il difensore brasiliano che, molto probabilmente, ha già messo fine alla sua stagione, dopo aver preso in mano la leadership difensiva della squadra di Thiago Motta. (Calcio e Finanza)