Jacobelli: "Koopmeiners? Atalanta in posizione di forza"

Intervenuto a news.superscommesse.it, il giornalista Xavier Jacobelli ha toccato diversi temi fra cui quello relativo alla corte della Juventus a Teun Koopmeiners. Le parole di Xavier Jacobelli “L’Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell’Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà il Real Madrid. Dal 15 settembre avrà anche lo stadio di proprietà, quindi non ha bisogno di vendere nessuno. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

"L'Atalanta viene da 8 bilanci chiusi in utile, da una qualificazione alla Champions League, da una vittoria dell'Europa League, da una partecipazione alla Supercoppa Europea, dove sfiderà addirittura il Real Madrid (Tutto Juve)

Stando a quanto riportato da Sky, ad oggi la Juventus non si è mai seduta a un tavolo con l'Atalanta per discutere di Teun Koopmeiners, che comunque rimane il principale obiettivo di mercato di questa sessione estiva per cui proverà fino alla fine a capire la fattibilità di un'eventuale operazione (cosa valutata già a gennaio). (ilBianconero)

L’Atalanta blinda Koopmeiners, Percassi: “E’ fondamentale, mai prevista la sua cessione”

Luca Percassi ha lanciato un segnale. Chiaro, forte e deciso. "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione". Cosa vuol dire? È molto semplice: Koopmeiners può anche rimanere e non c'è nessuna impellenza per venderlo. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista olandese è stato accostato a diverse società negli ultimi mesi (la Juventus ovviamente su tutte), ma da parte dell’Atalanta non c’è alcuna intenzione di cedere quello che è uno dei suoi pezzi pregiati. (Goal Italia)