Arsenal, Saka: "San Siro? Non vedo l'ora. All'Inter toglierei Barella o la Thu-La"
Siamo alla vigilia di Inter-Arsenal: domani alle 21 i nerazzurri affronteranno i Gunners nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League, dopo che entrambe le compagini hanno raccolto... (L'Interista)
Su altre testate
Lo dimostrano gli ultimi anni. L’Arsenal è una squadra che ha ha lottato negli ultimi anni col Manchester City per la vittoria della Premier League. (fcinter1908)
Quarto appuntamento della fase calendario di Champions League per l'Inter che a San Siro attende l'Arsenal. Ha parlato alla vigilia Mikael Arteta: "Veniamo a Milano per provare a vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". (Sky Sport)
Il centrocampista non è partito con la squadra e salterà quindi la grande sfida Inter-Arsenal in programma domani a San Siro. Dopo la vittoria contro il Venezia, arrivato con qualche brivido nel finale, l'Inter si prepara a vivere un'altra emozionante notte di Champions League (Spazio Inter)
È da poco terminata la conferenza stampa di Mikel Arteta – accompagnato da Bukayo Saka – alla vigilia di Inter-Arsenal di domani. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti, con la conferma di un big che non sarà a disposizione (Inter-News)
Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: Calhanoglu e Taremi subito, la scelta su Bastoni (L'Interista)
19.30 - La conferenza stampa inizierà attorno alle 20, l'Arsenal è in ritardo. 19.55 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)