Incendio in un b&b a Napoli: morta 28enne leccese

Incendio in un b&b a Napoli: morta 28enne leccese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News INTERNO

Tragedia a Napoli dove nella notte è divampato un incendio all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio. A perdere la vita una ragazzi di 28enne del leccese. L’allarme è scattato intorno alle 4.30. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, che una volta raggiunto l’interno dell’appartamento hanno ritrovato la giovane per terra priva di vita. (TeleRama News)

Su altri media

È successo nel centro storico di Napoli, dove la turista alloggiava per visitare la città. – Scoppia un incendio al settimo piano di un palazzo, una ragazza è stata trovata morta nella camera di un b&b. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nonostante l’intervento tempestivo dei Vigili del fuoco, per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Le cause del rogo e le possibili responsabilità sono oggetto di indagine. (PUPIA)

Il corpo della ragazza è stato trovato all'interno di un b&b. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Una ragazza è morta in un incendio scoppiato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, numero civico 84. (ilgazzettino.it)

Napoli, incendio nel b&b: morta una ragazza

L'edificio di piazza Municipio dove c'è stato l'incendio A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all’interno di un bed & breakfast a Napoli, in piazza Municipio. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 riuscendo ad entrare con non poche difficoltà all’interno dell’appartamento al settimo piano dell’edificio. (LAPRESSE)

Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. La tragedia con una vittima (Livesicilia.it)