Incendio in un b&b a Napoli: morta 28enne leccese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Napoli dove nella notte è divampato un incendio all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio. A perdere la vita una ragazzi di 28enne del leccese. L’allarme è scattato intorno alle 4.30. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, che una volta raggiunto l’interno dell’appartamento hanno ritrovato la giovane per terra priva di vita. (TeleRama News)
Su altri media
Fiamme in un edificio nella notte a Napoli: muore una giovane donna Indagini in corso da parte della polizia (Ottopagine)
Tragedia nella notte a Napoli. Venerdì 29 novembre una ragazza, probabilmente una 28enne originaria di Lecce, è morta nell’incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio. Inutili i soccorsi: i vigili del fuoco, una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il cadavere carbonizzato della donna. (Virgilio Notizie)
NAPOLI/ LECCE – Una ragazza di 28 anni, originaria di Lecce, è morta in un incendio divampato all’interno di un bed & breakfast situato al settimo piano di un edificio in piazza Municipio, a Napoli. (Corriere Salentino)
La tragedia con una vittima Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. (Livesicilia.it)
Sull’accaduto sono in corso indagini degli agenti del commissariato Decumani e della polizia. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. (Giornale di Sicilia)
Il corpo della ragazza, una 28enne di Lecce, è stato trovato all'interno di un b&b. L'incendio sarebbe scoppiato tra le 4 e le 5 del mattino e il fumo, ma non le fiamme, ha interessato anche i due piani superiori del palazzo. (LaC news24)