Ibra: “Credo nel progetto Milan e condivido la visione: vogliamo fare la storia! Pulisic e Reijnders…”
"Quanto a Reijnders, penso sia il giocatore che è cresciuto di più in breve tempo. È arrivato dall’Olanda, dal grande lavoro fatto all’AZ, e sta facendo un lavoro eccezionale. È diventato un giocatore importante per la squadra, per il club e per la sua nazionale, dimostrando di essere un profilo di alto livello. Sono molto soddisfatto di entrambi, e sono fondamentali per noi". RITORNO - "Cosa mi ha spinto a prendere questa decisione? Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Vogliono fare la storia, vincere, e quando si parla di vincere, è lì che mi sento vivo, perché voglio vincere, farò qualsiasi cosa per vincere e non mollo finché non vinco”. (Il Milanista)
L'hai già accennato, ma giusto per chiarire: qual è la tua ambizione per questo club e per te stesso? Cosa vuoi ottenere in questo ruolo? "L’ambizione è fare la storia. (Milan News)
Concetto espresso a chiare lettere nel corso di un'intervista concessa a 'UEFA Champions League Magazine' prima di Real Madrid-Milan dello scorso 5 novembre, conclusosi con la schiacciante vittoria rossonera al 'Bernabeu'. (Goal Italia)
Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird in AC Milan, è stato intervistato in esclusiva da UEFA Champions League Magazine prima di Real Madrid-Milan del 5 novembre, sfida vinta dai rossoneri per 3-1. (Milan News)
Su Pulisic (Fantacalcio ®)
Zlatan Ibrahimovic torna a parlare e ribadisce le ambizioni di RedBird per il Milan: "La proprietà vuole fare cose straordinarie, fare la storia e vincere".L'ex centravanti svedese, oggi Senior Advisor di RedBird nel Milan, è stato intervistato da UEFA Champions League Magazine prima della partita vinta dai rossoneri in casa del Real Madrid dello scorso 5 novembre (3-1 per la squadra di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)