Nuova Giulia Carabinieri: la concept di TDA fa sognare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova Giulia Carabinieri è l’ultima creazione dell’architetto e designer Tommaso D’Amico che nel suo canale di YouTube ha pubblicato un video in cui mostra la propria inedita interpretazione della vettura della casa milanese pensata appositamente per l’Arma, presentata in un concept che esalta l’aggressività e la sportività della berlina del Biscione, adattandola a quelle che sono le esigenze dell’Arma. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alcuni di questi sono già certi mentre gli altri sono solo ipotetici. Dopo il debutto lo scorso anno di Junior sono previsti altri 6 modelli da qui al 2030. (ClubAlfa.it)

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Il tempo se ne va e non sei più la mia berlina. Ora sei una crossover. (Virgilio)

Alfa Romeo Giulia, addio berlina: dal 2026 sarà un crossover

Si tratterà dell’erede di Alfa Romeo Tonale per il quale non si esclude un cambio di nome Nei giorni scorsi Alfa Romeo attraverso un’intervista rilasciata dal suo CEO Santo Ficili ha chiarito una volta per tutte che non vedremo in futuro una nuova Alfa Romeo Giulietta e nemmeno una sua erede come invece si pensava fino a qualche settimana fa. (ClubAlfa.it)