Nuovo down per Intesa San Paolo: app e sito non funzionano
I clienti di Intesa Sanpaolo stanno registrando problemi ad accedere all’applicazione della banca e a utilizzare i servizi online. Le prime segnalazioni sul portale Downdetector sono iniziate nella giornata di oggi, 18 novembre, verso le 9.30, con il picco che è stato raggiunto intorno alle 10.40. I problemi riguardano soprattutto l’accesso da mobile, registrati anche malfunzionamenti al sito web e a tutti i servizi dell’internet banking. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Alla base dell’inconveniente ci sarebbe un problema tecnico non meglio specificato dall’istituto di credito, così come non è noto quanto tempo ci vorrà per ripristinare il corretto utilizzo dell’applicazione. (QuiFinanza)
Ancora problemi per l'applicazione della banca Intesa San Paolo. Come mostra il grafico del portale Downdetector, le segnalazioni degli utenti sono iniziate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, poco dopo le ore 9: da quel momento le persone in difficoltà sono andate aumentando, con quasi 1.600 segnalazioni nel giro di una manciata di ore. (Today.it)
“L’autorizzazione arriva in ritardo sul telefono, quindi non si riesce a entrare. Nessuna comunicazione da parte di Intesa Sanpaolo (Virgilio Notizie)
La situazione è altalenante, con momenti di rallentamento e momenti di blocco totale. Forte rabbia dei correntisti, che lamentano l’assenza di risposte da parte della banca. Internal server error (Libero Tecnologia)
Questa mattina, 18 novembre 2024, i servizi di home banking di Intesa Sanpaolo hanno subito un nuovo disservizio, il terzo in meno di un mese, causando non pochi disagi a migliaia di suoi correntisti. (Geopop)
E’ lunedì e per i clienti di Intesa Sanpaolo è un nuovo giorno di disservizi: il sito non carica e l’app non consente di effettuare l’accesso. I disservizi possono capitare, ma quando impattano sull’home banking, i disagi assumono una dimensione ben più grave: niente bonifici, controllo dell’estratto conto e pagamenti. (Lega Nerd)