Cagliari-Lazio, la formazione rossoblù di CalcioCasteddu

La formazione di CalcioCasteddu (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Pereiro, João Pedro

Per la nostra consueta rubrica dedicata alla probabile formazione rossoblù, la redazione di CalcioCasteddu pronostica la conferma della formazione di partenza contro il Torino.

Per la nostra redazione, in previsione della gara di domani tra Cagliari e la Lazio, Mazzarri non cambierà l’undici titolare. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

Cagliari-Lazio, statistiche e precedenti. La Lazio è imbattuta da 15 incontri di Serie A TIM contro il Cagliari (12V, 3N), per i biancocelesti è. Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. (Calcio In Pillole)

Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. Mito.#CagliariLazio — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) March 5, 2022. (Calcio In Pillole)

Settima vittoria consecutiva in Premier League per il Liverpool e martedì sera arriverà l’Inter La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. (Inter-News)

Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio di Maurizio Sarri. Il Cagliari ha diramato la lista dei convocati per la sfida di stasera contro la Lazio, all’Unipol domus. (Cagliari News 24)

Ed è proprio il virtù di questo che Sarri ha chiesto un segnale ai suoi giocatori. L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti (La Lazio Siamo Noi)

di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero (ilmessaggero.it)