Precedenti Inter-Atalanta: contro Gasperini tendenza da confermare

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Atalanta si giocherà alle ore 20.45 e i precedenti di recente sono molto buoni. C’è una tendenza da confermare con Gasperini allenatore dei bergamaschi. I PRECEDENTI – Quello di oggi sarà l’Inter-Atalanta numero 72 in casa. Il bilancio complessivo indica 49 vittorie, 12 pareggi e 10 sconfitte, con 139 gol segnati e 55 subiti. Stasera si cercherà quindi il successo numero 50. Il primo di questi è lontanissimo nel tempo, 1-0 il 3 aprile 1938, l’ultima in Serie A il 3-2 dello scorso 27 maggio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter di Simone Inzaghi vince, e convince: alla vigilia del match contro il Lecce, le voci sul massiccio turnover che il tecnico nerazzurro aveva pianificato avevano fatto rumoreggiare l’ambiente e gli addetti ai lavori, poiché non convinti delle seconde linee della rosa nerazzurra. (Spazio Inter)

Scalvini rimane in dubbio per Inter-Atalanta, recupero in programma domani. Il difensore, alle prese con un problema alla spalla, sarà valutato oggi. Gasperini ha anche tre diffidati. (Inter-News)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Inter, recupero della ventunesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni: “Quello che sta facendo l’Inter è straordinario sia come risultati che come gioco, abbiamo poco da perdere e quello che potrebbe arrivare è favorevole. (Europa Calcio)

LA CONFERENZA STAMPA – Gian Piero Gasperini ha parlato così della sfida in programma domani: «Non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile. (Inter-News)

Chance per due nerazzurri nel big match Inter-Atalanta: banco di prova importante per il loro futuro all’Inter. (Spazio Inter)

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)