Fincantieri migliora la guidance su fatturato e debito. Nei nove mesi dell’anno ricavi per 5,58 miliardi (+4%)
Il profumo raro nel flacone artistico con pietre preziose. Costo? 18 mila euro (per soli 58 esemplari). Ecco chi lo produce La designer di gioielli Shorouk Rhaiem ha decorato a mano la bee bottle della... Amazon entra nel business della disfunzione erettile Puntando su aziende di teleassistenza, il colosso dell’ecommerce ha dichiarato che offrirà... Eredità Del Vecchio, il superyacht Moneikos venduto a un armatore greco per poco meno di 28 milioni Trattative con il compratore erano in corso da tre mesi, nelle ultime settimane c’erano... (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Tra i principali risultati spicca l’EBITDA, aumentato del 19% e salito a 328 milioni di euro, con un margine di profitto EBITDA in crescita al 5,9%. Il Consiglio di Amministrazione ha approvato i dati al 30 settembre, sottolineando la forte espansione degli ordini, una robusta crescita dell’EBITDA e un significativo miglioramento della posizione finanziaria. (Imille protagonisti del mondo economico)
Fincantieri (LA STAMPA Finanza)
, al salone EURONAVAL di Parigi, un Memorandum of Understanding (MoU) con EDGE, gruppo tra i leader mondiali nel settore della tecnologia avanzata e della difesa, per l’avvio di una collaborazione strategica con Fincantieri nel settore underwater. (Port Logistic Press)
Milano — L’ad di Fincantieri, Pierroberto Folgiero, è convinto che stiamo vivendo «nell’era della difesa e della geopolitica» e che l’arrivo di Trump alla presidenza Usa non modificherà questo scenario. (la Repubblica)
Nei primi nove mesi di quest’anno il gruppo navalmeccanico ha fatto segnare ricavi in crescita del 3,7% a 5,58 miliardi di euro (rispetto a 5,38 miliardi nello stesso periodo dello scorso anno) grazie alla divisione costruzioni navali che ha contribuito al volume d'affari con 4,12 miliardi di euro (-5,3%), di cui 2,76 miliardi relativi a navi da crociera (-4,6%) e 1,33 miliardi a navi militari (-6,5%), il segmento dei mezzi per l'offshore e le navi speciali ha contribuito con 917 milioni (+29,2%) e il segmento dei sistemi, delle componenti e delle infrastrutture con 1,04 miliardi (+31,6%). (shippingitaly.it)
Folgiero: “Risultati he permettono di migliorare ulteriormente le previsioni di crescita per fine anno”. “La nostra espansione nella subacquea è un segnale del coraggio e della capacità di innovare” (ShipMag)