Calendario Pirelli: nudo e sensualità, ecco The Cal 2025

Calendario Pirelli: nudo e sensualità, ecco The Cal 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un ritorno alla sensualità per esplorare il significato che può essere oggi attribuito alla bellezza. Il Calendario Pirelli 2025 firmato Ethan James Green - 34enne nome di spicco del mondo della fotografia di moda - è, come da titolo, `Refresh and Reveal´ (rinfrescare e mostrare). Presentato al Natural History Museum di Londra, scattato tra le spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in studio, si concentra sull'essenza del cast - di età diverse e «varietà, in tutte le sue forme», secondo Green - svelandola attraverso il corpo. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

È quasi un manifesto del femminismo di terza ondata - quello che finalmente può liberarsi di alcune battaglie, perché le ha già vinte - il Cal edizione numero 51 realizzato dall'americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum (Corriere della Sera)

Svelato a Londra il Calendario Pirelli 2025, dal titolo "Refresh and Reveal". Londra, 12 nov. (il Dolomiti)

La natura modella i corpi, in un tronco levigato fa capolino il busto, rami poggiati decorano una schiena, la riva del mare fa da velo accarezzando la pelle. (Gazzetta di Parma)

Elodie sul Calendario Pirelli: sirenetta (nuda) sugli scogli, ecco la foto incendiaria

Ma se un tempo lo faceva con un occhio maschile, spesso maschilista, oggi l’obiettivo è affidato a un artista che ribalta la narra… LONDRA. (La Stampa)

Le foto sono state scattate tra maggio e giugno sulle spiagge selvagge dell’Historic Virginia Key Beach Park di Miami e in uno studio allestito nella stessa area. (Virgilio)

Si chiama "Refresh and Reveal" ed è stata presentata a Londra con uno speciale evento al Museo di Storia Naturale di South Kensington. C'è anche Elodie nella nuova edizione del calendario Pirelli, la numero 51. (Liberoquotidiano.it)