Dinamo sconfitta con qualche rimpianto a Bologna
I sassaresi ci provano ma restano in partita solo per un tempo contro una stanca Virtus Bologna e alla fine devono arrendersi 95-85 La Dinamo non sfrutta l’occasione ed esce sconfitta 95-85 dal campo della Virtus. Il campo ha detto che Bologna stanca è comunque meglio di questo Banco. Il Banco ha approcciato bene, raggiungendo anche 9 punti di vantaggio a metà del secondo quarto, ma già prima del riposo ha perso qualche colpo, consentendo ai padroni di casa, fino a quel momento nervosi e poco lucidi di riavvicinarsi e ritrovare fiducia e tranquillità. (SARdies.it)
Su altre fonti
Intanto, è corsa negli uffici comunali, anche oggi aperti, per rinnovare o chiedere il duplicato della tessera elettorale. Secondo il dato reso noto dalla Regione, sono 701.367 gli aventi diritto per la consultazione che oggi e domani determinerà la scelta del presidente di Regione e dei consiglieri regionali. (ilmessaggero.it)
Prima giornata di voto in Emilia-Romagna, dove i cittadini sono chiamati a decidere per il nuovo presidente di Regione. Le urne sono aperte dalle 7 di questa mattina fino alle 23 e rimarranno aperte anche lunedì dalle 7 alle 15. (Il Sole 24 ORE)
Affluenza in picchiata sia a livello locale che regionale. In Emilia-Romagna è andato a votare solo il 30,9% degli aventi diritto, dato comunque superiore a quello che riguarda la provincia di Piacenza dove l’affluenza si ferma al 27,39% alle 19 di stasera, domenica 17 novembre. (Libertà)
Affluenza ancora bassa in Emilia-Romagna. Si attesta infatti attorno al 30 per cento alle ore 19. (Liberoquotidiano.it)
PERUGIA. La fila al cancello viene smaltita rapidamente e con ordine, eppure continua ad arrivare gente. (La Stampa)
Bologna, con il 40,56% e Ravenna con il 38,52%, si confermano le province dove si è votato di più. Stavolta, invece si potrà votare anche nella giornata di lunedì, dalle 7 alle 15. (Tiscali Notizie)