IL SANTO DELLA DOMENICA - SENZA BREMER MA CON IL GRUPPO UNITO. QUELLE FRECCIATE FUORI LUOGO DI CHI NON SE NE FA ANCORA UNA RAGIONE..

Nella notte più emozionante la notizia più brutta. Inutile girarci attorno, l’assenza di Bremer peserà, ma dalla bella conferenza di Motta, è uscito il concetto fondamentale: tutti adesso dovranno dare qualcosa in più per lo stesso Glaison e per andare avanti in un cammino che sembra indirizzato nel verso giusto. Si arriverà cosi fino a gennaio, poi sarà la società a decidere il da farsi. Ma guai a piangersi addosso o peggio ancora a deprimersi: sta nascendo una Juve interessante, con la mentalità giusta e con la voglia giusta. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

PRIMI PASSI – Jonathan David è senza dubbio uno dei profili più interessanti della prossima sessione estiva di calciomercato. (Inter-News)

Jonathan David, centravanti canadese del Lille, si svincolerà a parametro zero a giugno 2025: l’Inter avvia i contatti con l’entourage (Europa Calcio)

Le prime schermaglie della stagione tra Juventus e Napoli sono già iniziate. Dopo le dichiarazioni di Antonio Conte sulla pressione che alcuni cercano di mettere sulla sua squadra, il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha risposto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juve e Cagliari. (Napolipiu.com)

Juventus, Thiago Motta cambia ruolo a Locatelli: la soluzione creativa e le parole che confermano la pazza idea

Thiago Motta si sta già scervellando per cercare di trovare una soluzione che possa permettergli di sopperire all’assenza dell’ex Torino. Un duro colpo per i bianconeri che perdono il loro leader difensivo. (Calciomercato.com)

Juventus pronta a scendere in campo per il settimo impegno di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 12:30. La formazione di Thiago Motta affronterà il Cagliari, 16esima forza della (SpazioJ)

WEAH - "Non ci sarà. Oggi ha provato sente male, ha dolore e non potremo contare su di lui". BREMER - "È un giocatore importante per noi, mi dispiace tantissimo perché umanamente è importantissimo per questa squadra. (SOS Fanta)