Gaetano Cagliari, l’offerta è considerata adeguata: le ultime

Gaetano Cagliari, l’offerta per il trequartista classe 2000 del Napoli è considerata adeguata: le parti si sono sensibilmente avvicinate Non è ancora finita la telenovela riguardante il ritorno in Sardegna del talentuoso fantasista campano Gianluca Gaetano. Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato ha fatto dei passi in avanti con il Napoli per l’acquisto del trequartista classe 2000. L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha segnalato che ora l’offerta dei rossoblù è stata considerata adeguata. (Cagliari News 24)

Su altri media

L’operazione tra i sardi e i partenopei dovrebbe concludersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. CAGLIARI GAETANO (Europa Calcio)

21.45 - SCHIRA: "CAGLIARI, RISCATTO DI GAETANO FISSATO A 6 MILIONI. IL NAPOLI AVRÀ UNA PERCENTUALE SULLA FUTURA RIVENDITA" (LEGGI ) 17:50 - TMW: CAGLIARI-GAETANO, ACCORDO TROVATO. (Tutto Cagliari)

La volta nelle ultime con il Napoli che ha accettato di chiudere l'affare alle condizioni proposte dal club sardo: prestito con obbligo di riscatto fissato per una cifra inferiore ai sette milioni. Secondo La Nuova Sardegna, Gianluca Gaetano sarebbe ormai vicino al ritorno a Cagliari (Tutto Cagliari)

Napoli, vicina la cessione di Gaetano: arriva l’offerta del Cagliari

Stando a quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb.com, il centrocampista è prossimo al ritorno in Sardegna, laddove indosserà - come fatto da gennaio a giugno dell'anno corrente - la maglia del Cagliari (CalcioNapoli1926.it)

Rush finale per il calciomercato estivo. E anche il Cagliari è protagonista. Secondo quanto filtra, è praticamente chiuso l’accordo col Napoli per il prestito di Gianluca Gaetano, già protagonista la scorsa stagione della salvezza rossoblù. (L'Unione Sarda.it)

Il Napoli è vicino a concretizzare la cessione di Gianluca Gaetano al Cagliari: è arrivata l’offerta al club partenopeo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)