Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Delia sorprende Botteri, ma Giulia non la prende bene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C’è un senso di trasformazione che aleggia nei corridoi di Belcanto, la nuova fiction di Rai 1 diretta da Carmine Elia. Da un lato, si respirano i profumi di una Milano ottocentesca, calpestata dalle truppe austriache e popolata da ribelli pronti a sfidare l’ordine costituito. Dall’altro, pulsa il desiderio di riscatto di una famiglia alla ricerca di libertà e soprattutto, di una voce capace di far tremare le pareti di un teatro (Sbircia la Notizia Magazine)

Su altre fonti

Nata come fiction di prima serata, dalla terza stagione la serie, ambientata nella Milano degli anni prima '50 e ora '60, ha conquistato il cuore del pubblico arrivando alla nona stagione. Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate dal 17 al 21 febbraio, vediamo dove eravamo rimasti. (La Gazzetta dello Sport)

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Umberto in cerca della verità Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano una settimana densa di colpi di scena. Dal 3 al 7 marzo, i telespettatori potranno seguire lo sviluppo intrigante delle trame che coinvolgono diversi personaggi, a partire da Umberto e la misteriosa contessa Adelaide. (SofiaOggi.com)

Lunedì 24 febbraio: il Paradiso si tinge di allegria con i preparativi per la festa di Carnevale. Agata, con astuzia e una certa dolcezza, tenta di persuadere Mimmo ad aiutarla a ottenere il permesso dal padre per partecipare. (L'Architetto)

Noi l’abbiamo percepita da subito, questa scarica di brividi silenziosi, e ora ve la raccontiamo con tutte le sfumature possibili. Un momento di calma apparente, quasi illusorio e poi d’un tratto la tensione esplode. (Sbircia la Notizia Magazine)