Meno uno al Pallone d'Oro. Ma dal prossimo anno arriveranno nuovi Padroni

Meno uno al Pallone d'Oro. Ma dal prossimo anno arriveranno nuovi Padroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Meno uno al Pallone d'Oro. Ma dal prossimo anno arriveranno nuovi Padroni Ne abbiamo parlato in chiave Lautaro Martinez, lo faremo discorrendo del perché Vinicius Junior sia il grande favorito, e designato vincitore, del prossimo Pallone d'Oro. Una stagione transitoria del massimo alloro individuale per un calciatore? Forse sì. Perché presto arriveranno nuovi padroni... Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Trenta candidati, un solo vincitore. Oggi, lunedì 28 ottobre alle ore 20.45, verrà assegnato il Pallone d’Oro per la stagione 2023-2024. Vinicius, Rodri o Haaland? Sullo sfondo, anche Lautaro Martinez. (Il Fatto Quotidiano)

DATO SPETTATORI – Inter attualmente avanti 4-2 al 65′ e una partita ancora tutta da vivere, la sfida con la Juventus resta ancora apertissima, sperando di poter chiudere quanto prima la sfida. Il dato spettatori però non ha deluso. (Inter-News)

A Parigi è la notte dell'assegnazione del Pallone d’Oro. Il grande favorito alla conquista del premio di France Football è Vinicius Junior che ha trascinato il Real Madrid alla conquista della 15esima Champions League. (la Repubblica)

Pallone d'Oro 2024, oggi la cerimonia: dove vederla in tv e in streaming

Otto volte Lionel Messi, ultimo vincitore del Pallone d'Oro, poi a sei c'è Cristiano Ronaldo. Chi insegue è a meno della metà della Pulga argentina, e parliamo di extraterrestri della storia del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Clamorosa novità per quanto riguarda il pallone d’oro: una conferma ufficiale indica che il vincitore sarà il calciatore nerazzurro. (MondoSportivo)

Sarà quindi una cerimonia che si può definire epocale per il Pallone d’Oro che prenderà il via alle ore 18.45 e vedrà anche l’assegnazione di altri premi individuali, come il premio al miglior portiere della stagione, alla migliore calciatrice o al migliore allenatore. (Calcio e Finanza)