Cesena-Modena 2-2, le pagelle: Caldara killer su Berti, Shpendi ne segna un altro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Risultato finale: Cesena-Modena 2-2 CESENA Pisseri 6 - Incolpevole sulle due reti siglate dal Modena, nella ripresa fa gli straordinari su Abiuso sbarrandogli la strada. Curto 5,5 - Sul centrodestra h (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

"Conscevamo il valore dei nostri avversari – conferma subito il mister del Cesena –. Alla fine l’allenatore bianconero Michele Mignani si prende il punto, dando merito al Modena che ha giocato una gara gagliarda e di carattere. (il Resto del Carlino)

Ma, è altrettanto evidente, la squadra è ancora in rodaggio. Si vede poco. (Quotidiano Sportivo)

Di Pardo 5,5: La prestazione sarebbe più che positiva, tante cose buone, ma è macchiata dall’ingenuità del fallo di mano sul cross di Mangraviti. Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. (Parlando di Sport)

Ma i padroni di casa riescono a reagire e prima trovano il pari al 39′ con Bastoni e poi allo scadere della prima frazione passano addirittura in vantaggio con il rigore trasformato da Shpendi. Ospiti in vantaggio poco prima della mezz’ora con Mendes. (la Città di Salerno)

IN EVIDENZA Tutte le notizie del week end calcistico in tempo reale (Diretta)

La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. Come i moltissimi che hanno caratterizzato anche l’ultima sfida tra le due squadre. (GianlucaDiMarzio.com)