Manchester City in finale di FA Cup: Bernardo Silva si riscatta e stende il Chelsea

Il portoghese si fa perdonare l'erroraccio dal dischetto contro il Real Madrid e sigla il goal decisivo che vale l'accesso alla finalissima. Il Manchester City è la prima finalista di FA Cup grazie alla vittoria di misura maturata a Wembley contro il Chelsea. Al termine di un match piuttosto tirato, i Citizens hanno trovato il goal decisivo a sei minuti dal novantesimo grazie al blitz vincente di Bernardo Silva (Goal Italia)

Su altre testate

A Pep Guardiola non è andata assolutamente giù. Il tecnico del Manchester City ha polemizzato per la decisione della Federazione. Ecco cosa è successo (CalcioMercato.it)

In italiano non rima ma il senso è lo stesso: da zero a eroe. LONDRA – “From zero to hero”. (la Repubblica)

FA Cup Due gare e undici gol nelle prime due partite del sabato di Premier League, a cui se ne sono aggiunte altre due in Wolves-Arsenal. (Diretta)

Il Manchester United si gioca l’accesso alla finale di Fa Cup in casa del Coventry. La vincente troverà il Manchester City in finale. Calcio d’inizio alle ore 16.30 (orario italiano) di oggi, domenica 21 aprile. (Stadionews.it)

È un Pep Guardiola furibondo, quello che si è presentato ai microfoni al termine della vittoria contro il Chelsea nella semifinale di FA Cup. Il tecnico catalano punta il dito contro il calendario che ha portato la sua squadra a giocare una partita fondamentale solamente 72 ore dopo la sfida di Champions League contro il Real Madrid: Furia Guardiola: "È inaccettabile aver giocato 72 ore dopo la partita contro il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

Anzi, è un City che meriterebbe di andar sotto contro iche sprecano chance davanti alla porta di Ortega. L'eliminazione col Real Madrid in Champions era ancora dietro l'angolo e, infatti, il Manchester City gioca una partita tutto fuorché perfetta contro il Chelsea (Eurosport IT)