MANCHESTER UNITED VICINISSIMO A CONCLUDERE L'AFFARE ZIRKZEE

Mercato ora per ora L’affare Zirkzee-United sembra essere a un passo dalla chiusura. I Red Devils hanno informato ufficialmente il Bologna che pagheranno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel contratto dell’attaccante. Per Zirkzee, si aprono quindi le porte della Premier League. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Una stagione vissuta da vera e propria rivelazione del nostro campionato, fino a diventare uno degli idoli del Bologna e dei fantallenatori. Il Milan lo ha corteggiato a lungo, fino a che l'ostacolo commissioni (oltre 15 milioni) non ha complicato l'affare sino a farlo saltare. (Fantacalcio ®)

Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. Ecco, però, arrivare le prime grane. (Pianeta Milan)

Il Milan si appresta ad iniziare la nuova stagione senza alcun colpo. La squadra agli ordini di Paulo Fonseca si riunirà a Milanello alle 17.00 dell’8 luglio per il primo allenamento stagionale. Sarà un allenamento senza i vari nazionali e come detto senza alcun volto nuovo. (CalcioMercato.it)

Milan, con Zirkzee altra occasione persa. Ma il problema non sono le commissioni

Marco Astori 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 19:49) Il Milan, frenato dallo scoglio commissioni, è sempre più lontano dal centravanti del Bologna: come riporta Fabrizio Romano, infatti, ora il Manchester United avanza rapidamente per Joshua Zirkzee. (SOS Fanta)

Sempre molto caldo l’asse tra Bologna e Milano con i due club che potrebbero chiudere un nuovo affare dopo quello relativo ad Alexis Saelemaekers dello scorso anno. Il nome più caldo riguardante il mercato di Milan e Bologna è certamente quello di Joshua Zirkzee anche se i rossoblu non hanno grande voce in capitolo per quello che riguarda la trattativa tra i rossoneri ed il centravanti olandese. (MilanLive.it)

Joshua Zirkzee continua ad essere l’obiettivo numero uno per il mercato del Milan. L’attaccante olandese non ha ancora firmato per un nuovo club e il corteggiamento del Manchester United non ha portato ad alcuna fumata bianca. (MilanLive.it)