Del Potro annuncia il ritiro: “Non riesco a fare le scale senza provare dolore, prendo 6-8 pillole al giorno”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena, ora non riesco più a salire una scala senza provare dolore. È come un incubo senza fine; ogni mattina mi alzo e prendo dalle sei alle otto pillole, una anche per l’ansia“. Parole di Juan Martin Del Potro, ex numero 3 del tennis mondiale, che affronterà domenica 1° dicembre l’ultimo match della carriera in un’esibizione contro Novak Djokovic a Buenos Aires (OA Sport)
Su altri giornali
E sarà un tango appassionato e pieno d'amore, quello che la gente di Buenos Aires il primo dicembre riserverà al suo beniamino di sempre Juan Martin Del Potro. L'ultimo ballo ovviamente andrà in scena in Argentina, a casa sua. (La Gazzetta dello Sport)
L’ex tennista professionista, Juan Martin Del Potro, ex numero 3 al mondo nel ranking Atp, ha conosciuto, entrambe le facce della medaglia, facendoci i conti ancora oggi. Il mondo racchiuso tra racchette e palline però, non solo oro luccicante, ma come tutti gli aspetti della vita, ha luci e ombre, pro e contro. (SNAI Sportnews)
LA BATTAGLIA SEGRETA In un commovente video di 12 minuti, Juan Martin Del Potro ha aperto il suo cuore raccontando il dramma vissuto negli ultimi anni, alla vigilia del match d’esibizione con Novak Djokovic previsto per il 1° dicembre in Argentina. (LiveTennis.it)
Chissà dove sarebbe potuto arrivare Juan Martin Del Potro senza quegli infortuni che gli hanno rovinato la carriera. L'ex tennista argentino numero 3 del mondo e vincitore degli US Open è stato tormentato da una serie di problemi fisici che lo hanno costretto poi a fermarsi definitivamente. (Fanpage.it)
Avrò fatto più di cento iniezioni tra gamba, anca e schiena. Ora non ho davvero più alcuna speranza di tornare a giocare, il mio corpo non me lo permette". (Sky Sport)
Il campione argentino, ex numero tre del mondo, farà la sua ultima apparizione sul campo a Buenos Aires, il 1° dicembre, in un match-esibizione a cui parteciperà anche Novak Djokovic. Juan Martin Del Potro si racconta in un video social commovente e svela le difficoltà che hanno attanagliato la sua carriera tennistica tra operazioni chirurgiche, dolori fisici e rinunce. (Sport Mediaset)