Teo Mammucari a Striscia, la richiesta per Francesca Fagnani: “Non l’ho detto in studio”

Un appello accorato, quello di Teo Mammucari a Striscia la Notizia, nei confronti di Francesca Fagnani. L'intervista a Belve del conduttore continua a far parlare, viste non solo le circostanze, ma anche l'uscita di scena, con toni molto forti. A proposito di quest'ultima, Mammucari ha chiesto alla conduttrice del programma di fare chiarezza. Teo Mammucari, l'appello a Francesca Fagnani a Striscia la Notizia Nella puntata di Striscia la Notizia del 16 dicembre 2024, Teo Mammucari ha lanciato un appello a Francesca Fagnani: quello che è successo nella puntata del 10 dicembre a Belve ha spaccato l'opinione pubblica. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha annunciato lui stesso con un post sui social. Ritengo sia una forma di censura — scrive ancora Mahmood — per cui decido anche io di non partecipare al Capodanno della Capitale. (Corriere della Sera)

Lo showman, dopo una manciata di minuti di faccia a faccia con Francesca Fagnani, ha lasciato in polemica lo studio. Quando se ne è andato, si è udito che ha scandito un paio di sonori “vaffa”. (Virgilio Notizie)

La breve nota che annuncia il momentaneo ritiro dalle scene fa sapere che: "Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. L'intervista interrotta a Belve ha avuto conseguenze che forse Teo Mammucari non immaginava neppure. (Movieplayer)

Teo Mammucari e il vaffa a Belve, il video che dimostra che era rivolto a Francesca Fagnani

Una donna lontana dal mondo dello spettacolo, «che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive - e che appunto - ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati». (Vanity Fair Italia)

Sono infastiditi dal dover interagire con le donne sullo stesso piano». Però ci sono state certe interviste difficili e non sono mai state quelle con litigi o frizioni, ma quelle in cui l’ospite rispondeva a fatica». (Vanity Fair Italia)

Il comico aveva accusato la trasmissione di Francesca Fagnani di avere montato il "vaf" da lui pronunciato in modo tale da farlo sembrare un'invettiva contro la giornalista. (Fanpage.it)